martedì 31 dicembre 2013

Rapidi bilanci del 2013

Persone ritrovate e perse | 1
Anni di attesa | 5
Persone ritenute fondamentali, di quelle che pensi "potrò sempre contare su loro", e perse | 3
Case vissute come casa | 2
Città vissute come casa | 1
Volte che ho desiderato cambiare casa e città | n
Corteggiatori | 2
Distanze totali tra me e i corteggiatori | 1.359 km
Conteggiati | 1
Innamoramenti | 1
Delusioni | 1
Dimensioni della delusione | eccessive
Volte che ho desiderato fare il salto | diverse
Volte che ho desiderato fuggire | molte
Periodi di psicodown | 3 mesi almeno
Pubblicazioni scritte | n
Pubblicazioni pubblicate | 1
Volte che ho veramente desiderato lasciare il dottorato | 3
Volte che ho veramente desiderato lasciare la borsa di dottorato | più di 10
Volte che ho veramente provato ad organizzare il periodo abroad | zero
Bici avute | 2
Bici rubate | 2
Minuti di percorso a piedi giornalieri | circa 50
Scarpe nuove acquistate | 2 paia
Piani futuri aggiunti all'elenco | 3
Anni di vita di Antigone | 6 e mezzo
Gusti di gelato mai assaggiati prima | 5
Capelli persi | uncountable
Libri letti | pochi
Ovuli persi | 5
Kg presi | 8
Amicizie nuove | 3
Amicizie rafforzate | 1
Intenzioni di inizio anno | assai
Intenzioni divenute azioni | poche, alcune ottime, altre superflue
Intenzioni di fine anno | 3
Forze per dirmi "si comincia" e portare a compimento le intenzioni | attualmente insufficienti
Tempo perso | ...




Nessun commento: